Attestati  e riconoscimenti per la qualità dei nostri servizi

Carruba 70--80 (4)booking 15

 

 

 

 

facciata frontemare con parcheggioFacciata lato mare, zoo art e parcheggiosalablu (11)

L’Albergo è da 45 anni gestito direttamente dalla famiglia Quercia, proprietari della struttura. E ‘ situato in zona panoramica , soprastante il lido convenzionato, ed affacciato sul nuovo porto di Cetraro, dista dal mare 250 mt, dispone di 19 camere , di cui 10 doppie, 6 triple, 3 quadruple.

FFP_Carruba_4827camera timone

 

Recentemente  ristrutturato ed arredato in stile Vecchia Marina offre, insieme ad ospitalità e professionalità, confortevoli camere tutte caratterizzate diverse tra loro, dotate di servizi privati, telefono, TV , asciugacapelli, aria condizionata e  comodissimi balconi, solo vista mare.

 

FFP_Carruba_6746zoo art_Carruba_

 

 

 

 

 

L’Hotel  dispone, inoltre di un terrazzo solarium affacciato sul mare sempre soleggiato, un giardino con giochi per bambini e di un meraviglioso giardino con piante di ulivo ultracentenari, numerose piante di macchia mediterranea all’ombra del gigantesco albero Millenario di carrubo, di cui prende il nome l’hotel, d’estate il giardino diventa teatro e palcoscenico per il divertimento.

 

FFP_Carruba_6630
L’HOTEL dispone di un ampio parcheggio antistante, ed uno interamente recintato, ( gratuito ).

 

IL Ristorante

Dispone di tre sale interne con 400 posti,  bar, saletta TV, tutte climatizzate e due sale ristorante esterne.

La cucina 

La cucina è motivo di orgoglio e di particolare vanto, per i numerosi riconoscimenti ottenuti in tutti questi anni, grazie all’impegno diretto del proprietario che, da sempre ne è lo chef.

Da un decennio Pino Quercia oltre a curare la cucina, esprime la sua creatività (lui dice ), giocando con l’arte, ha realizzato tutte le grandi sculture in mostra nello zoo art e quelle piu’ piccole nella sala espositiva, che è adiacente l’ Hotel. D’estate è sempre aperta per i clienti che vengono nel nostro Hotel -Ristorante.

mostra d'arte 2016 (54)mostra d'arte 2016 (55)

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI UNICI INGREDIENTI PER SODDISFARE e mettere in primo piano I NOSTRI AMATI CLIENTI SONO: Amore per il nostro lavoro, Creatività  professionalità ed esperienza per trasformare l’ottima materia prima che ci offre la nostra terra, Impegno responsabilità e sacrificio per supportare le difficoltà del nostro lavoro.